Repubblica - Elmas ieri è risultato prima negativo poi di nuovo positivo. In Serie A 25-28 No Vax

03.01.2022
11:40
Redazione

Retroscena su Elmas

La Serie A prova a resistere al Covid: ieri sono state registrate solamente tre nuove positività (una alla Fiorentina, una al Venezia e il romanista Borja Mayoral). Ne parla Repubblica.

Ultime Serie A

La Serie A prova a resistere al Covid

"Si sono affievolite le pressioni di alcuni club per caldeggiare il rinvio della giornata dell’Epifania. Il rischio è che a intervenire siano le Asl, per cui con loro si cercherà un confronto per organizzare una linea comune. Intanto quella di Napoli non ha elementi di preoccupazione: i due contagiati sono uno in Messico (Lozano) e l’altro in Nigeria (Osimhen). Elmas, in Macedonia, ieri è risultato prima negativo poi di nuovo positivo e ha dovuto rinviare il rientro.

Resta aperta la questione dei calciatori non vaccinati, che potrebbero essere esclusi dall’attività agonistica dal 10 gennaio. In Serie A ne restano 25-28, secondo le ultime stime: qualcuno s’è rassegnato alla puntura, tipo il bolognese Sansone, che ha fatto malvolentieri la prima dose ma protestato su Instagram. Nel Bologna ci sono altri due No Vax da convincere: ci stanno provando"

Notizie Calcio Napoli