Repubblica - Juve-Napoli, si attende il via libera per i tifosi azzurri alla trasferta: dalla Questura di Torino filtra positività. Entro lunedì la decisione

12.04.2018
08:30
Redazione

L’Osservatorio attualmente ha rinviato la decisione in merito all’apertura del settore ospiti dello Stadium per Juventus-Napoli, in programma

L’Osservatorio attualmente ha rinviato la decisione in merito all’apertura del settore ospiti dello Stadium per Juventus-Napoli, in programma domenica 22 aprile alle 20.45.

“L’Osservatorio sospende il giudizio al fine di approfondire l’analisi dei rischi connessi alla gara e, nel frattempo, incarica la Lega di Serie A, di dare comunicazione alla società sportiva Juventus F. C. di non avviare la vendita dei tagliandi per i residenti nella regione Campania e per il settore ospiti”.

Come riporta l'edizione odierna di Repubblica però, ci sarebbe il parere positivo sia della Questura di Napoli ma soprattutto di quella di Torino. Si tratterebbe di una grande eccezione, visto che negli ultimi 2 anni il settore ospiti è sempre stato chiuso ai tifosi napoletani. L’eventuale via libera dovrebbe arrivare entro 48 ore, così da poter dare la possibilità ai sostenitori azzurri di acquistare i 2200 biglietti che saranno poi messi a disposizione. C’è ovviamente grande attesa da parte dei tifosi della squadra di Sarri residenti in Campania con Tessera del Tifoso che sperano di ottenere il semaforo verde per assistere dal vivo alla partita che vale una stagione. Intanto lo Stadium è già sold out.

Il comunicato della Juventus

“Il match più atteso di questo campionato avrà quindi la cornice che merita e come sempre l’Allianz Stadium sarà gremito e appassionato. Attenzione, però: potrebbero esserci nuove disponibilità di tagliandi, messi a disposizione dagli abbonati che non potranno essere presenti, grazie al servizio ‘Il Mio Abbonamento’. In questo caso, tali biglietti saranno a disposizione esclusivamente dei Juventus Member”.

Notizie Calcio Napoli