Repubblica - Napoli, dubbi sulle condizioni di Vecino. Ultimatum Koulibaly per PSG e City!

24.09.2020
11:40
Redazione

Ultimissime notizie calciomercato Napoli

Ultime notizie mercato Napoli. L'edizione odierna del quotidiano La Repubblica si concentra sul possibile futuro di Kalidou Koulibaly, sempre più orientato alla permanenza in maglia azzurra dopo un'estate rovente in contatto con i più grandi club d'Europa: "KK ha dato la sua completa disponibilità all’allenatore e ai compagni, pur sapendo che City e Paris Saint Germain non hanno mollato la presa e sono sempre sulle sue tracce. Le offerte arrivate dall’Inghilterra e dalla Francia non sono state però prese in considerazione da Aurelio De Laurentiis, che è fermo sulla sua richiesta iniziale di 80 milioni per dare il via libera alla partenza del difensore. Il presidente sta seguendo di persona la situazione e spera di poter presto uscire dalla quarantena, dopo essersi liberato dei sintomi del Covid e sottoposto ieri al secondo tampone di verifica, nella sua abitazione romana

". Dal futuro di Koulibaly dipendono anche le strategie del club azzurro per completare la squadra e a 10 giorni dalla fine delle trattative è arrivato dunque il momento del dentro o fuori: prendere o lasciare.

Capitolo Milik-Vecino

Se la situazione di Koulibaly è in stallo, il Napoli accelera invece le trattative per la cessione di Arek Milik, ormai destinato al Tottenham dopo il fallimento del passaggio alla Roma. L'accordo orbita attorno ai 25 milioni di euro con obbligo di riscatto. Nel frattempo, il Napoli valuta seriamente Vecino, che l’Inter ha messo definitivamente in lista di sbarco. Il club azzurro potrebbe averlo in prestito, ma ci sono delle motivate perplessità sulle condizioni fisiche del centrocampista, che è reduce da un’operazione al ginocchio e sarà indisponibile fino a fine ottobre.

Notizie Calcio Napoli