Repubblica - Spunta la lista di Ancleotti: da Vidal a Chiesa, ma il grande colpo sarà un altro

24.05.2018
08:10
Redazione

Come riportano i colleghi dell'edizione odierna di Repubblica, Ancelotti che dopo la firma (6 milioni a stagione fino al 2021) è subito ripartito

Come riportano i colleghi dell'edizione odierna di Repubblica, Ancelotti che dopo la firma (6 milioni a stagione fino al 2021) è subito ripartito per il Canada e ritornerà in Italia il 9 luglio. Appena in tempo per essere presentato ufficialmente e per ripartire per il ritiro estivo, in Val di Sole. Il nuovo tecnico azzurro si è nel frattempo congedato con un sorriso e una frase dolce. "Sono molto felice di essere qui e di guidare la squadra di una città unica dal tifo impareggiabile".

Ancelotti ha già trovato casa a Posillipo e avrà al suo fianco tutto il suo staff, con cui ha trascorso la giornata nella sede romana della Filmauro. A casa De Laurentiis si è parlato di mercato, con i primi nomi di Vidal, Chiesa, Suso e del regista del Nizza Seri sul taccuino del presidente. Per la porta sarà ballottaggio tra Rui Patricio e Leno. Ma il grande colpo del Napoli sarà seduto sulla panchina.

Notizie Calcio Napoli