Repubblica su Allan: "Sa che l'offerta del Psg è l'occasione della vita: ecco cosa ha fatto ieri dopo l'allenamento con la squadra"

23.01.2019
15:50
Redazione

L'edizione odierna di Repubblica scrive sullo stato d'animo di Allan davanti alla proposta del Psg: "Si gioca a carte scoperte, o quasi.

L'edizione odierna di Repubblica scrive sullo stato d'animo di Allan davanti alla proposta del Psg:

"Si gioca a carte scoperte, o quasi. È entrata nel vivo la trattativa per la possibile cessione di Allan, corteggiato in maniera sempre più insistente dal Paris Saint Germain e tentato dall’idea di trasferirsi subito in Francia: da dove gli è arrivata l’offerta faraonica di un contratto da 8 milioni netti a stagione. Il giocatore brasiliano, a 28 anni compiuti, sa di essere di fronte all’occasione più importante della sua carriera e non può quindi snobbarla o prenderla sotto gamba, nonostante il rapporto straordinario che lo lega alla città di Napoli, alla società, ad Ancelotti e specialmente ai suoi compagni di squadra, con cui si è allenato anche ieri regolarmente a Castel Volturno. Ma il centrocampista si è attaccato subito dopo al telefono, in attesa di notizie fresche da parte del suo procuratore"

Notizie Calcio Napoli