Repubblica su Osimhen: adesso è chiaro a tutti quanto sia stata pesante la sua assenza, con lui rendimento come l'Inter e qualche rimpianto scudetto

11.05.2021
04:00
Redazione

Osimhen sta facendo vedere le sue doti

Ultime notizie Napoli - Il silenzio stampa non ha impedito ai giocatori del Napoli di festeggiare sui social il successo con lo Spezia, come racconta Repubblica. Nei messaggi anche richiami alla concentrazione. “Buona prova di tutta la squadra, ora concentrati per martedì”, ha scritto Osimhen: l’uomo in più degli azzurri per la Champions.

“I suoi gol stanno trascinando la squadra verso il traguardo e adesso è chiaro a tutti quanto sia stata pesante la lunga assenza del nuovo acquisto, che ha buttato via gran parte della sua stagione a causa dell’infortunio alla spalla di novembre, del contagio al Covid e del trauma cranico di febbraio. Quando c’è stato pure lui, prima e dopo la odissea invernale, la tartassata formazione di Gattuso ha avuto sempre un rendimento sui livelli di quello dell’Inter: alimentando perfino qualche rimpianto per essere uscita dal giro scudetto”

Notizie Calcio Napoli