
Resto del Carlino - Il Carpi sta pensando di rispedire Machach a Napoli, litigio con ben due compagni
Non si può mai stare sereni in casa Carpi. Dopo i tre biancorossi multati (20mila euro il totale) per la serata 'brava' di Fanano e il
Non si può mai stare sereni in casa Carpi. Dopo i tre biancorossi multati (20mila euro il totale) per la serata 'brava' di Fanano e il dietrofront di Tutino, ora è l' altro 'napoletano' Zinedine Machach a finire nell' occhio del ciclone come racconta l'edizione modenese del Resto del Carlino:
"Durante l'allenamento di martedì pomeriggio il talentuoso centrocampista classe '97 avrebbe avuto un pesante faccia a faccia con un compagno di squadra, cosa peraltro non nuova in queste settimane, e sarebbe stato spedito sotto la doccia dal ds Stefanelli. Ma la cosa non sarebbe finita lì e ci sarebbe stata una replica, questa volta con un ragazzo della squadra Primavera, anche negli spogliatoi. Da lì la decisione del Carpi di non farlo allenare nelle due sedute di ieri mattina e di ieri pomeriggio, in attesa di possibili provvedimenti disciplinari: si pensava a una semplice multa ma, nelle ultime ore, la società sembra stia pensando di rispedire il giocatore a Napoli"