RETROSCENA - Jorginho-Sarri, una mossa fa pensare che il mister resterà in azzurro! Spunta un feeling particolare tra i due
Il centrocampista del Napoli Jorginho, secondo Il Mattino, è pronto a rinnovare il proprio contratto con la società azzurra. E la sua firma
Il centrocampista del Napoli Jorginho, secondo Il Mattino, è pronto a rinnovare il proprio contratto con la società azzurra. E la sua firma avrebbe una doppia valenza.
JORGINHO E SARRI
Come racconta il quotidiano, il sì del regista e la sua decisione di non ascoltare le sirene (inglesi, in particolari) lasciano intendere che anche Sarri è pronto a blindare la sua permanenza in azzurro:
"Tra il tecnico di Figline e Jorginho c'è un feeling tecnico speciale. In molti hanno sempre pensato che dovesse Sarri portarsi con sé un pupillo, sceglierebbe proprio «Giorgio». Insomma, il rinnovo imminente di Jorginho è un segnale sulla strada del rinnovo di Sarri. Adesso vanno definiti i dettagli e saranno necessari almeno un altro paio di incontri per chiudere la pratica. Il percorso è ormai in discesa e ciò giustifica l'ottimismo delle parti. Del resto il rapporto con il giocatore e il suo rappresentante è sempre stato limpido"