RETROSCENA - Machach rivoltato come un calzino: quattro ore di visite mediche, serviva l'idoneità sportiva!
Zinedine Machach è ufficialmente, da ieri pomeriggio, un calciatore del Napoli. Contratto fino al 2022, arriva a costo zero dopo esser stato svincolato
Zinedine Machach è ufficialmente, da ieri pomeriggio, un calciatore del Napoli. Contratto fino al 2022, arriva a costo zero dopo esser stato svincolato dai francesi del Tolosa. Il baby centrocampista ha trascorso l’intera giornata dentro Villa Stuart prima di raggiungere il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis dall’altra parte della città di Roma.
MACHACH RIVOLTATO
L'edizione odierna del Corriere dello Sport dedica ampio spazio alla giornata di Machach, vi proponiamo uno stralcio:
"E’ risaputo: il Napoli è la società più scrupolosa d’Europa, forse del mondo, quando fa sostenere ai giocatori le visite mediche. Di solito durano circa due ore, quelle di Machach sono andate avanti per quattro ore piene, forse pure qualcosa di più. Insomma, è stato rivoltato come un calzino. Anche perché andava ottenuta l’idoneità sportiva. Zinedine Machach è arrivato alle 11.20 nella clinica romana, l’annuncio ufficiale invece è stato dato poco prima delle 19. Non è mai rimasto da solo: insieme al francese c’erano l’agente Courbis e gli intermediari Battistini e Salaroli"