RETROSCENA - "Vogliono pagare la clausola, portano via Higuain". De Laurentiis infuriato in palestra gridò: "Portatemi Koulibaly ed il procuratore"

12.02.2017
09:00
Redazione

Un clamoroso retroscena viene svelato nell'edizione odierna de La Repubblica circa il trasferimento di Gonzalo Higuain alla Juventus. Nel momento in cui il club bianconero decise di pagare la clausola, il presidente De Laurentiis era in palestra a Dimaro, in tuta. Da qui la reazione con un sussulto e la "chiamata" a Koulibaly. Ecco quanto scritto dal quotidiano:

Alle dieci del mattino informano De Laurentiis: la Juve ha deciso di pagare i 94 milioni, porta via Higuain. Il presidente è in tuta nella palestra dell’hotel Rossatti di Dimaro, con un urlo interrompe gli esercizi, si ferma stranito il personal trainer. Che succede? "Portatemi subito Koulibaly, portatemelo qui con il suo procuratore". De Laurentiis è furibondo: perso Higuain, vuol bloccare almeno il gigante d’ebano braccato da club inglesi sul filo dei 50 milioni. Non gli riesce subito, ma da quel giorno il Napoli reinventa se stesso.

Notizie Calcio Napoli