Rettore della Statale di Perugia: "Paratici mi chiamò per ringraziarmi. L'esame? Non c'è stata cialtronata"

25.09.2020
09:30
Redazione

Intervista al Rettore

Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna del Corriere della Sera pubblica una intervista a Maurizio Oliviero, il rettore della Statale di Perugia, che ha messo in contatto i dirigenti della Juventus con i vertici dell’Università per stranieri. Dal quotidiano si legge:. 

Parlò anche con Fabio Paratici? «Mi chiamò due o tre giorni dopo l’esame per ringraziarmi delle informazioni che gli avevo dato. Quando mi ha chiamato la prima volta il mio amico, mi sono raccomandato sul campionato e lui già mi disse che Suarez probabilmente non sarebbe stato preso».

Scusi, ma non ha avuto il dubbio che fosse un esame finto, organizzato in una settimana? «Ancora oggi non riesco a immaginare che ci sia stata una cialtronata. C’è l’indagine e aspettiamo i risultati. Spero davvero per il buon nome dell’università che sia solo un grande equivoco».

È stato convocato dai pm? «Spero che lo facciano al più presto così chiarirò che sono totalmente estraneo a questa storia. Io sono criticato perché sono troppo rigido, sempre rispettoso delle regole e adesso passo addirittura per mediatore. Pazzesco».

Notizie Calcio Napoli