Il Mattino - Rinnovo Kvaratskhelia, i conti non tornano: c'è ancora troppa distanza, decisiva la clausola
Rinnovo Kvaratskhelia-Napoli, arrivano aggiornamenti da Il Mattino che riguardano quello che può accadere per gli azzurri che si stanno impegnando da mesi a provare a trovare l'intesa
Calciomercato Napoli - Rinnovo Kvaratskhelia-Napoli, arrivano aggiornamenti da Il Mattino che riguardano quello che può accadere per gli azzurri che si stanno impegnando da mesi a provare a trovare l'intesa. Tanto che De Laurentiis e Manna sono andati di persona dal calciatore del Napoli quando era impegnato in Germania agli Europei per formulare l'offerta.
Calciomercato Napoli: rinnovo Kvaratskhelia, la distanza
E quell'offerta non è cambiata in casa Napoli che offre 5 milioni di ingaggio netti al giocatore che al momento ne percepisce 1,5 a stagione. Come scrive Il Mattino però anche se la fumata bianca sembra destinata ad arrivare, al momento i conti ancora non tornano. Per il momento però la forbice è ancora troppo larga.
Perché il Napoli ha offerto il rinnovo fino al 2029 a Kvaratskhelia a 5 milioni di euro di stipendio l'anno, ma il manager del giocatore, Mamuka Jugeli, chiede di più: una cifra intorno agli 8 milioni a stagione e intanto riflette.
Un'arma a doppio taglio questa situazione, ma il tira e molla non conviene a nessuno ed è per questo che si prospetta un lieto fine imminente tra il Napoli e Kvaratskhelia. Magari con un sacrificio da una parte e dall'altra e l'inserimento di una clausola rescissoria che possa far felici tutti.