Rinnovo Lobotka Napoli
Rinnovo Lobotka Napoli

Rinnovo Lobotka-Napoli, CdM - Firma a vita con gli azzurri! Annuncio prima di Natale

07.12.2022
09:10
Redazione

Il Napoli è pronto a rinnovare i contratti dei suoi migliori giocatori. La società azzurra vuole blindare molti di questi talenti e leader, tra cui anche il rinnovo di Lobotka che è in scadenza 2025 sarà prolungato

Il Napoli è pronto a rinnovare i contratti dei suoi migliori giocatori. La società azzurra vuole blindare molti di questi talenti e leader, tra cui anche il rinnovo di Lobotka che è in scadenza 2025 sarà prolungato. Arrivano le ultime notizie di mercato sul contratto nuovo di Lobotka.

Napoli: rinnovo Lobotka, le ultime sul contratto

Calciomercato Napoli - Il Napoli andrà a rinnovare nei prossimi giorni il contratto di Lobotka in maniera ufficiale. Mancano davvero solo dei dettagli da sistemare prima del comunicato. Arrivano gli ultimi aggiornamenti del Corriere del Mezzogiorno, con il giocatore che firmerà fino a quando avrà di fatto 34 anni.

Di Lorenzo e Lobotka sono gli altri leader presenti nel ritiro turco, per il centrocampista slovacco s’attende solo l’annuncio ufficiale del rinnovo del contratto fino al 2027 con opzione per il 2028 (atteso prima di Natale), una scelta che gli consegna a lungo le chiavi del centrocampo.

contratto Lobotka Napoli rinnovo
Lobotka Napoli rinnovo
Notizie Calcio Napoli