Sacchi: "Non vedo perchè Ancelotti debba rinnegare le sue idee a Liverpool: giochi come all'andata, altre soluzioni sarebbero peggiori. Il Napoli merita di passare"

11.12.2018
09:40
Redazione

Arrigo Sacchi affida il suo pensiero su Liverpool-Napoli alle pagine dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: "Carlo Ancelotti è

Arrigo Sacchi affida il suo pensiero su Liverpool-Napoli alle pagine dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: "Carlo Ancelotti è uno dei più grandi allenatori del mondo: ha sia l'esperienza che l'intelligenza. Le sue squadre hanno sempre interpretato il calcio non trascurando il bel gioco, il coraggio e la bellezza.Non vedo perchè Carletto debba rinnegare le sue idee proprio adesso. Premesso che il pubblico non gioca e che in campo saranno undici contro undici, gli azzurri dovranno ripetere la stessa prestazione del San Paolo senza cambiare atteggiamenti, mentalità e organizzazione. Le altre soluzioni sarebbero peggiori. Il Napoli merita di passare il turno: in un girone di ferro è primo con merito, ha giocato meglio del Psg e ha anche avvilito il Liverpool. Eviti però di giocare un primo tempo come col Psg in casa, inoltre non lasci il comando della manovra ai Reds"

Notizie Calcio Napoli