Sarri chiama Higuain: Chelsea pronto a sacrificare Morata e Giroud

16.07.2018
21:10
Redazione

Maurizio Sarri ha un solo obiettivo e si chiama Gonzalo Higuain. Per averlo è disponibile a sacrificare Alvaro Morata, ma anche Olivier Giroud, neo campione

Maurizio Sarri ha un solo obiettivo e si chiama Gonzalo Higuain. Per averlo è disponibile a sacrificare Alvaro Morata, ma anche Olivier Giroud, neo campione del mondo con la Francia, esemplare in Russia pur senza segnare. Higuain chiede una buonuscita alla Juventus. E l'entourage lo dice apertamente, in Italia come in Inghilterra, perché il problema è tutt'altro che tecnico, solo economico.

Sarri vuole Higuain a tutti i costi

Come riporta Tuttosport:

"Higuain tira la corda e non ci sono molti altri modi per spiegare la situazione: quando la trattativa si spinge fino a questo punto, a prevalere è solo di una questione di tempismo. La richiesta è di un anno di ingaggio. Non poco. Ma alla fine il trasferimento si farà. Se si trattasse di Formula Uno, scriveremmo che il vincitore sarà colui che "stacca" meglio all'ultimo millesimo di secondo disponibile, in vista della curva decisiva. Partita a scacchi, quindi. Quel che è noto è che, oggi, il Chelsea presenterà ufficialmente la propria offerta. Per Higuain, e non solo. Anche per Alisson, portiere della Roma, sul quale il Real Madrid sta temporeggiando, così come il Liverpool. Una situazione che sta spazientendo i giallorossi e Monchi, che adesso vogliono quagliare".

Notizie Calcio Napoli