Sassuolo-Napoli, in un settore del Mapei Stadium vietato l’ingresso di maglie, sciarpe e bandiere azzurre: i dettagli

22.03.2018
08:00
Redazione

Prima di Pasqua c'è un altro turno di Serie A da giocare, ed il Napoli di Maurizio Sarri lo farà in trasferta al Mapei Stadium di

Prima di Pasqua c'è un altro turno di Serie A da giocare, ed il Napoli di Maurizio Sarri lo farà in trasferta al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Ci saranno tanti tifosi del Napoli, come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

DIVIETO PER I TIFOSI DEL NAPOLI

"In appena due giorni sono stati venduti tutti i biglietti messi a disposizione dal Sassuolo per la gara di sabato 31 contro il Napoli. Saranno oltre 6.000 i napoletani al Mapei. Una trasferta tranquilla, tanto che le autorità hanno autorizzato la vendita dei tagliandi senza dover presentare la tessera del tifoso. Il club emiliano fa sapere che per questioni di sicurezza in tribuna Sud è vietato l’ingresso di maglie, sciarpe e bandiere del Napoli: ai tifosi azzurri riservate tribuna Nord ed Est Laterale"

Questa la nota sul sito del Sassuolo:

"Ricordiamo che IN TRIBUNA SUD, per questioni di sicurezza ed ordine pubblico, è ASSOLUTAMENTE VIETATO l’ingresso di maglie, sciarpe, bandiere della squadra ospite; si ricorda infatti che il settore in questione è esclusivamente riservato ai tifosi del Sassuolo".

Notizie Calcio Napoli