
Tuttosport - L'Inter si affida anche alla scaramanzia per Napoli: tre cose fanno ben sperare i nerazzurri
Napoli-Inter è una gara molto importante per lo scudetto. I nerazzurri si affidano anche alla scaramanzia per portare via un risultato positivo dal Maradona questo pomeriggio.
Notizie calcio Napoli - L'Inter si affida anche alla scaramanzia per avere la meglio sul Napoli. L'edizione odierna di Tuttosport scrive come nei nerazzurri ci siano dei precedenti positivi a Napoli guardando il passato di Edin Dzeko e Lautaro Martinez, entrambi sono andato a segno contro gli azzurri. In più sulla panchina ci sarà Farris, il vice di Simone Inzaghi (squalificato), che l'ultima volta che ha guidato l'Inter fu contro l'Empoli ed il risultato fu favorevole alla sua squadra.

Scaramanzia Inter per gara con il Napoli
"Dall’altra parte ci sarà Dzeko, con Lautaro Martinez favorito su Sanchez. Il Napoli è un avversario che gli porta bene: 4 gol, l’ultimo nel 3-2 dell’andata. Anche Dzeko ha segnato in carriera 4 reti al Napoli, tutte nello stadio oggi dedicato a “Maradona”. Due le doppiette del bosniaco nella casa degli azzurri. Oggi a gestire i movimenti dell’attaccante ci sarà Massimiliano Farris , il vice di Simone Inzaghi, fermato per un turno dal giudice sportivo dopo le proteste verso l’arbitro al termine del derby di sabato scorso. E’ già successo una volta in questo campionato, il 27 ottobre, quando l’Inter vinse a Empoli per 2-0 (gol di D’Ambrosio e Dimarco , oggi in lizza per il posto di vice Bastoni)"