
«Sono arrivati da un sottopasso, ci sono molti feriti in fuga», la ricostruzione sui social dei tifosi di Napoli e Roma dopo gli scontri
Tifosi Napoli-Roma, emergono dettagli e retroscena sui social degli scontri ultras avvenuti la scorsa domenica sull'Autostrada A1
Ultime notizie. Emergono sempre più dettagli e retroscena degli scontri avvenuti domenica all'Autogrill di Badia al Pino tra tifosi del Napoli e della Roma.
Scontri tifosi Napoli-Roma, le testimonianze
L'edizione odierna de Il Mattino ha raccolto diverse testimonianze dai social, in particolare da TikTok dove in queste ore impazzano i commenti su ciò che è accaduto. Il primo è di un tifoso dall'accento romano:
«Da quello che so è che i napoletani erano pronti, stavano là, all'autogrill... certo i romanisti sono scesi, so che ci sono stati parecchi feriti, i napoletani le hanno date e li hanno feriti... ma pure qualche napoletano è stato ferito, mi hanno detto che hanno fatto una bella azione, i napoletani, nel senso che hanno fatto un'azione bella studiata nei minimi particolari. Però i romanisti ci stavano, sono scesi, si sono compattati, e sono andati incontro allo scontro».
Arriva poi un'altra testimonianza agghiacciante degli violenti scontri tra le due fazioni:
«Allora le cose sono andate così. I primi quattro transit sono stati acchiappati alla sprovvista. Le pattuglie hanno chiuso subito l'autogrill e non hanno fatto entrare altri transit che hanno provato a proseguire a piedi, ma anche lì non hanno trovato la strada... ho saputo che gli hanno spaccato gambe e braccia, sono stati un gruppo di napoletani che sono arrivati da un sottopasso».
