Insigne
Insigne

"Siamo una squadra poco concentrata", spunta la spiegazione di Insigne allo spogliatoio: il capitano azzurro ha chiesto unità d'intenti

07.03.2021
08:10
Redazione

Insigne e squadra fanno autocritica

Napoli - Dopo il bruciante pareggio contro il Sassuolo, oggi il Napoli torna in campo per affrontare il Bologna allo stadio Maradona. Il capitano Insigne, dopo le polemiche per la gara del Mapei, ha provato a scuotere i compagni. L'edizione odierna di Tuttosport scrive:

"Non furono i nervi tesi, ma la delusione ad accompagnare il Napoli fuori dal Mapei Stadium dopo il 3-3 di mercoledì sera. E pure la rabbia per aver gettato al vento un successo ormai stretto nelle mani, in una maniera così bislacca che un napoletano appassionato come Insigne non poteva farselo scivolare addosso. «Siamo una squadra poco concentrata», questo il senso della spiegazione post gara dal capitano allo spogliatoio tutto. Un modo per ritrovarsi e spingere forte sull’acceleratore, ora che la stagione sta arrivando al clou e tutte le big provano a fare qualcosa di più. L’unità di intenti ed il recupero dei tanti calciatori infortunati, sono elementi che potrebbero venire in soccorso di Gattuso".

Notizie Calcio Napoli