Sollievo per Ringhio, tornano Koulibaly e Mertens contro la capolista della Serie B

13.01.2021
11:20
Redazione

Tornano Mertens e Koulibaly

Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sulle ultime notizie in casa Napoli, in particolare sul match d Coppa Italia contro l'Empoli. Dal quotidiano si legge:

 Oggi pomeriggio al Maradona (ore 17.45) scatta per gli azzurri anche la Coppa Italia, con la sfida degli ottavi di finale contro la capolista della Serie B, l’Empoli.

La novità più intrigante è però il ritorno dal 1’ di Kalidou Koulibaly, ko per un infortunio muscolare dalla sfida del 20 dicembre scorso contro la Lazio, allo stadio Olimpico. L’assenza del campione senegalese si è sentita parecchio e riaverlo finalmente a disposizione è un di conseguenza un grande motivo di sollievo, per Ringhio.

Ma non finisce qui: nella lista dei convocati ci sarà pure Dries Mertens: a sua volta recuperato dopo la distorsione alla caviglia subita a San Siro contro l’Inter, il 16 dicembre. L’attaccante belga partirà per prudenza dalla panchina e dovrebbe trovare spazio nella ripresa, per mettere un po’ di minuti e benzina nelle gambe. 

Notizie Calcio Napoli