Solo Pavoletti? Il Napoli non si ferma! CorSport: "Nel mirino c'è Gnabry, la stella del Werder!"

02.01.2017
08:00
Redazione

Domani inizierà ufficialmente la sessione invernale di calciomercato, ed il Napoli certamente non rimarrà con le mani in mano: la giornata potrebbe smuoversi sin dall'inizio, perchè alla fine Leonardo Pavoletti già è a Castel Volturno da qualche giorno. L'accordo con il Genoa è totale, così come quello tra il Napoli ed il calciatore. Manca soltanto l'ufficializzazione, insomma, per rendere il trasferimento effettivo.

Potrebbe essere l'unico, Pavoletti? No, probabilmente no. Perchè il Napoli cerca anche un esterno alto, giovane e talentuoso: dato che Omar El Kaddouri può salutare, e a fine anno gli scadrà anche il contratto, la società azzurra potrebbe sostituirlo con un altro elemento.

Come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, è spuntata una pista che porta in Bundesliga: si tratta del 22enne del Werder Brema Serge Gnabry, di passaporto tedesco e di origini inglesi. Cresciuto nell'Arsenal di Arsene Wenger, si è trasferito in estate al Werder per cinque milioni di euro e fonti tedesche parlano di una clausola rescissoria nel suo contratto che ammonta a soli otto milioni.

E' un esterno tecnico e molto veloce, davvero un prospetto interessante: vi proponiamo qualche azione in allegato.

Notizie Calcio Napoli