
Spalletti ha rifiutato il rinnovo, Repubblica: la Juventus pensa al doppio colpo con Giuntoli
Spalletti-Juventus, il club bianconero starebbe pensando al doppio colpo dal Napoli dopo l'ormai imminente arrivo del Ds Cristiano Giuntoli
Notizie Napoli calcio. Sembra essere giunta ai titoli di coda l'avventura di Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli: i rapporti tra il tecnico campione d'Italia ed il presidente De Laurentiis appaiono irrimediabilmente compromessi per una serie di ragioni, tanto che i due starebbero pensando di dirsi addio nonostante un anno di contratto ancora in essere.
Spalletti addio Napoli, c'è la Juventus?
L'edizione odierna dei Repubblica ha fatto il punto sulla situazione Spalletti dopo il primo "no" al rinnovo, confermando come anche la Juventus stia pensando all'attuale allenatore del Napoli:
De Laurentiis ha proposto di prolungare fino al 2025. Spalletti per ora ha rifiutato. Certificando che la sua permanenza a Napoli non è scontata. De Laurentiis sembra quasi prepararsi all’addio. Attenzione però: su Spalletti c’è anche la Juventus. Idem per il ds Cristiano Giuntoli: si è promesso ai bianconeri ma è ancora vincolato al club azzurro, che non lo libera.
