
"C'è il suo marchio sulla capolista, zero pressione e gestione da studiare a Coverciano", tripudio Spalletti sui quotidiani: voti e pagelle
Cremonese-Napoli 1-4, Spalletti decide ancora una volta la sfida con le scelte a gara in corso riuscendo ad indovinare i cambi giusti, plebiscito per il tecnico con voti e pagelle altissimi
Notizie Napoli calcio. La squadra di Spalletti continua a volare sulle ali dell'entusiasmo dopo aver battuto per 4-1 la Cremonese allo Zini. Ancora una volta si rivelano decisive le scelte a gara in corso del tecnico.

Spalletti voti e pagelle Cremonese-Napoli 1-4
Per Spalletti è un autentico tripudio sui quotidiano sportivi, che incensano ed elogiano il lavoro dell'allenatore del Napoli. Ecco voti e pagelle:
Il Mattino 7,5 - Pochi dubbi: sul Napoli primo in classifica c’è il marchio a fuoco di questo allenatore senza macchia e senza paura. La gestione dei suoi attaccanti e delle staffette è una cosa da prendere, studiare e organizzare un master a Coverciano. Subito. La squadra gioca sempre su ritmi altissimi e non accusa mai la pressione. Uno per tutti, certo: ma soprattutto tutti per uno, ovvero per lui.
Repubblica 7,5
Gazzetta dello Sport 7,5 - Cambia tre titolari, poi cambia anche modulo. Risolve pure il rebus di Cremona ottenendo il massimo dalle sostituzioni. Fin qui perfetto
Corriere dello Sport 7,5 - La cambia con gli interpreti, con le scelte del modulo, con un calcio che abbaglia (nei 15’ che la chiudono)
Tuttosport 6,5 - Anche stavolta vince la partita con l’ottimo utilizzo della panchina e conquista il primo posto in solitaria grazie al pareggio dell’Atalanta a Udine.