
Spalletti può sorridere dopo il ko, tre azzurri regalano spunti significativi
Spalletti può sorridere nonostante la sconfitta
Per divertirsi, Napoli e Villarreal si sono divertite, perché 5 gol, un palo e un rigore hanno riempito la serata, come racconta il Corriere dello Sport.
Spalletti ed il retrogusto del ko
“Se c’è un retrogusto amarognolo, Spalletti può coprirlo con piccole ma significative tracce di Kvara, con il solito Osimhen, con il sacrificio di Mario Rui, con l’attesa che gli consegnerà il suo Napoli subito.
Quelli del Mondiale stanno tornando e saranno indispensabili per risistemare il tridente, lasciato da parte per assecondare l'organico privato anche di Politano alla vigilia. Ma almeno al «Maradona» non si sono annoiati, e tutto quello che s’è intravisto nei primi dieci minuti, poi è stato amplificato alla distanza”
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo (74' Zedadka), Ostigard, Juan Jesus (61' Zanoli), Mario Rui (86' Marchisano); Ndombele (46' Gaetano), Lobotka (61' Demme); Elmas (46' Zerbin), Raspadori (74' Barba), Kvaratskhelia; Osimhen (61' Simeone). All. Spalletti
VILLARREAL (4-3-3): Reina (76' Iker Alvarez); Kiko Femenia (72' Cuenca), Albiol (76' Coquelin), Pau Torres (72' Romero), Mojica (72' Gerard Moreno); Capoue (76' Parejo), Morlanes (76' Trigueros), Baena (76' Mandi); Collado (72' Marcos Sanchez), Jackson (72' Danjuma), Yeremy Pino (76' Chukwueze). All. Setien
Arbitro: Dionisi di L'Aquila
Marcatori: 12' Capoue, 14' Osimhen, 67' Jackson, 70' Yeremi Pino, 79' Kvaratskhelia
Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli
