Stadio San Paolo, Il Mattino: la firma convenzione può slittare, serve l'accordo sulla gestione dei maxi-schermi

15.09.2019
08:50
Redazione

Arrivano le ultimissime calcio Napoli con la notizia delle convenzione tra il Napoli e il Comune per lo stadio San Paolo, la firma può slittare per l'accordo con i maxischermi

Ultimissime calcio Napoli - L'edizione odierna de "Il Mattino" sostiene che la firma della convenzione per il San Paolo potrebbe anche slittare di qualche giorno:

"Per ora paga l'Aru, l'agenzia per le Universiadi (che si sono tenute a luglio), ma il contratto sta per scadere a fine mese e da metà ottobre il commissario Giancarlo Basile saluterà tutti. Chi prenderà in gestione i tabelloni? Il rischio concreto è che già dal mese prossimo - si legge - potrebbero restare spenti se non si chiarirà l'ennesima querelle tra Società e Comune. È auspicabile che all'atto della firma della convezione - se firma ci sarà - tra Comune e De Laurentiis si faccia chiarezza anche su questo punto. Altrimenti tutti farebbero una figura brutta, bruttissima di livello mondiale. Perché De Laurentiis prende tempo? E cosa deve pagare? Partiamo dalla questione economica. Il presidente del Napoli deve versare al Comune 1,9 milioni nella partita tra crediti e debiti con il Municipio napoletano, poi nella nuova convenzione è previsto che l'importo venga versato in anticipo. Cifre per una società professionistica di calcio del livello del Napoli decisamente alla portata ma il patron non sembra convintissimo della bontà dell'operazione anche se alla fine dovrebbe accettare e assicurarsi la gestione dello stadio di Fuorigrotta per dieci anni".

Notizie Calcio Napoli