"È stata una giornata meravigliosa". Meret debutta col Napoli, CorSport: "Ha sofferto cinque mesi in silenzio, chiunque lo etichetta come fenomeno"

09.12.2018
08:50
Redazione

Alex Meret, portiere del Napoli, ieri ha debuttato ufficialmente con la maglia azzurra ed ha commentato così la sua prestazione: «Ma poi

Alex Meret, portiere del Napoli, ieri ha debuttato ufficialmente con la maglia azzurra ed ha commentato così la sua prestazione:

«Ma poi arrivano giornate meravigliose come queste che ti ripagano di tutto quello che hai subito. E’ stata dura, inutile negarlo, ma adesso è bello: ho ricevuto una accoglienza fantastica, che mi ha fatto emozionare, abbiamo vinto e sono entrato nel San Paolo da titolare, uno stadio mitico. Siamo tre portieri, vero, e deciderà il mister chi dovrà giocare in futuro: io ora sono contento di essere qua, di aver superato un periodo buio e posso garantire soltanto il massimo per questa maglia». 

MERET-SSC NAPOLI, DEBUTTO DOPO L'INFORTUNIO

L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive così sul portiere azzurro:

"E’ scritto nell’aria, nel tempo ch’è passato, in questi ventuno anni che servono per prendersela anche con comodo, ma non troppo: ma ne sono capitate a questo giovanotto etichettato come un fenomeno da chiunque sappia di portieri. Solo che non si può parare anche la malasorte o deviarla in angolo: un intervento in Germania per la pubalgia, una spalla perfida e infine un colpo maldestro, al primo giorno di allenamento con il Napoli, per starsene altri cinque mesi a soffrire in silenzio"

Notizie Calcio Napoli