Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli

Tagli agli stipendi, il Napoli ancora non si è mosso! Il Mattino: ecco quando De Laurentiis formulerà una proposta a Gattuso e ai calciatori

29.03.2020
11:45
Redazione

Tagli agli stipendi dei calciatori

Ultimissime Napoli - Ieri la Juventus ha comunicato, in ragione dell’emergenza sanitaria globale attualmente in corso che sta impedendo lo svolgimento dell’attività sportiva, di aver raggiunto un’intesa con i calciatori e l’allenatore della Prima Squadra in merito ai loro compensi per la restante parte della corrente stagione sportiva. L’intesa prevede la riduzione dei compensi per un importo pari alle mensilità di marzo, aprile, maggio e giugno 2020. Gli effetti economici e finanziari derivanti dall’intesa raggiunta sono positivi per circa euro 90 milioni sull’esercizio 2019/2020.

Come racconta l'edizione odierna de Il Mattino, il Napoli ancora non si è mosso:

"Ai calciatori finora non è stata formulata nessuna proposta. Il club azzurro la farà quando emergerà un quadro più chiaro per tutta la serie A: gli azzurri, dopo averla ricevuta, valuteranno la proposta e partirà il discorso con il club per l’intesa. Giornata importante sarà quella di domani con il confronto tra il presidente della Lega Paolo Dal Pino e l’amministratore Luigi De Siervo con il presidente dell’Aic Tommasi, poi venerdì mattina è in programma un’assemblea di Lega"

de laurentiis
Notizie Calcio Napoli