"Tre rigori sbagliati contro la Juventus fanno una prova, prova anonima e ripresa da incubo". Insigne bocciato da tutti i quotidiani, voti e pagelle

21.01.2021
10:00
Redazione

Le pagelle di Lorenzo Insigne

Ultime notizie Napoli - Il capitano del Napoli Lorenzo Insigne è tra i peggiori in campo per i quotidiani, di seguito voti e pagelle.

Insigne bocciato da tutti i quotidiani, voti e pagelle

  • Gazzetta dello Sport 5,5: "Partita double face. Il suo duello con Cuadrado, miracolosamente resuscitato, è il più interessante. Fra i migliori, fino al rigore, che, d'accordo De Gregorio, ma tre sbagliati contro la Juve fanno una prova"
  • Corriere dello Sport 4.5: "Si sacrifica in copertura quando Cuadrado avanza e finisce per ripartire
    da una posizione troppo arretrata, così far male è più complicato. Mette fuori il rigore. E' l'emblema della serata da dimenticare del Napoli". 
  • Corriere della Sera 5: ”Dal dischetto, la Juve è kryptonite. Lo sparo a salve offusca l'intelligenza del suo primo tempo. Ripresa da incubo"
  • Tuttosport 5: “Serata stortissima: invece della rete numero 100 con il Napoli arriva un rigore calciato malamente fuori, perfetto titolo di una prova anonima
  • Il Mattino 4,5: “Baricentro molto basso nel primo tempo e si vede meno in avanti. Riparte con la gamba meno lucida poi completa la sua serata no col rigore sparato fuori. Capita
  • Repubblica 5: “Protagonista in negativo, sente la pressione e sbaglia il rigore del possibile pareggio (terzo errore dal dischetto contro la Juve)”
Notizie Calcio Napoli