Arkadiusz Milik in Lazio-Napoli
Arkadiusz Milik in Lazio-Napoli

Tripudio Gazzetta per Milik: "Vola, è lui il vero 9 di Ancelotti. Il tecnico gli ha chiesto due cose"

20.08.2018
07:40
Redazione

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport elogia in lungo ed in largo il percorso fatto fino ad ora da Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli. La Rosea

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport elogia in lungo ed in largo il percorso fatto fino ad ora da Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli. La Rosea sottolinea come il polacco al momento stia ripagando la fiducia che la società e l'allenatore hanno riposto in lui. 

Ha bisogno di fiducia e la sta ricevendo da un tecnico che non gli mette pressione e gli chiede profondità nell’azione e anche partecipazione nel gioco. Arek sta rispondendo con sostanza di movimenti e di tiri in porta.

Infatti con la Lazio oltre al bel gol realizzato è stato un moto perpetuo, riferimento importante per i compagni. E poi la finalizzazione che è quello che si chiede a un centravanti: 1 gol, la parata più difficile di Strakosha e il salvataggio sulla linea di Bastos che nel finale ha strozzato l’urlo in gola per la doppietta al polacco.

Così scrive La Gazzetta dello Sport. Un modo probabilmente per rispondere anche a quei tifosi che hanno invocato fino all'ultimo minuto dell'ultimo giorno di mercato un attaccante di qualità per cercare di rispondere alla Juventus. 

Notizie Calcio Napoli