Tuttosport - A caccia di un terzino destro che sappia giocare anche a destra: Darmian e D'Ambrosio in pole

16.07.2018
10:00
Redazione

La legge dell’attesa. E’ quella che ha deciso di adottare il Napoli dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Inutile affannarsi

La legge dell’attesa. E’ quella che ha deciso di adottare il Napoli dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Inutile affannarsi adesso, per piazzare il colpo da 90 è necessario che i top club completino il loro organico e, solo in quel momento, il presidente De Laurentiis cercherà il modo per arrivare ad uno dei profili che permetterebbero al Napoli di alzare il proprio livello tecnico. Magari in attacco, dove Inglese si sta impegnando molto, attendendo che arrivi Milik (dopo il 20 è atteso a Dimaro) e che Ancelotti possa fare le valutazioni più corrette, al termine dei venti giorni di ritiro a Dimaro.

A caccia di un terzino

Come riporta Tuttosport:

"Nell’immediato, ha chiesto al ds Giuntoli di prendergli un terzino che possa giocare sia a destra che a sinistra, perché c’è da sostituire il partente Maggio, ma anche perché il recupero di Ghoulam andrà per le lunghe. I due nomi più adatti alla bisogna restano quelli di Darmian del Manchester United e di D’Ambrosio a cui l’Inter ha già opposto un secco no. Un “no” che durerà fino a quando all’Inter non arriverà Vrsaljko. Intanto restano in caldo i vari Lainer (Salisburgo), Arias (Psv) e Sabaly (Bordeaux). Il resto della rosa è competitiva ed abbondante, soprattutto in difesa dove c’è un centrale di troppo (Tonelli) e in attacco qualche esterno in più (Ounas potrebbe essere trasferito in prestito al Genoa)".

Notizie Calcio Napoli