Tuttosport attacca: il Napoli ha perso una grande occasione contro il Barcellona! Al Camp Nou i blaugrana non perdono da otto anni

27.02.2020
18:10
Redazione

Il Napoli si presenterà al Camp Nou di Barcellona partendo dal pareggio dell'andata

Il Napoli ha perso una grande occasione contro il Barcellona. Inutile girarci intorno, secondo l’edizione odierna di Tuttosport:

“La squadra di Gattuso aveva quasi il dovere di presentarsi alla gara di ritorno, in programma il prossimo 18 marzo al Camp Nou, con un risultato positivo. E già, perché, negli ultimi dodici anni, il Barcellona non è mai stato in una situazione del genere, con molti più dubbi che certezze. Per di più, il ruolino di marcia europeo dei blaugrana in trasferta è a dir poco imbarazzante: soltanto due vittorie e ben cinque sconfitte negli ultimi dieci incontri disputati fuori casa, 18 reti incassate e appena 4 segnate. Una situazione diametralmente opposta a quella registrata da Messi e compagnia al riparo del proprio feudo dove il Barça non perde dal primo maggio 2013, quando il Bayern Monaco del Triplete riuscì a superare nettamente i catalani (0-3). Da allora 35 gare senza macchia, con 119 gol a favore e solo 17 subiti”

Notizie Calcio Napoli