Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri
Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri

Tuttosport - Caos Chelsea, De Laurentiis chiede 20 mln per Sarri: Fabregas possibile pedina di scambio

08.07.2018
08:00
Redazione

Antonio Conte, ieri, non si è visto sul campo al primo giorno di allenamenti del Chelsea: mai si era registrata l'assenza del maestro al primo

Antonio Conte, ieri, non si è visto sul campo al primo giorno di allenamenti del Chelsea: mai si era registrata l'assenza del maestro al primo giorno di scuola. Una versione fornita nel tardo pomeriggio dal Chelsea ha poi chiarito che il tecnico è atteso solo domani. La situazione e la tensione rimangono altissime e fanno male a tutti, ufficializzando un caos mai visto prima in attesa di Maurizio Sarri, l'uomo che dovrà ricomporre uno spogliatoio per così dire "frizzantino".

De Laurentiis tiene in scacco il Chelsea e Sarri

De Laurentiis sta tenendo in scacco la situazione e ha ottenuto come prima cosa di trattare direttamente con Abramovich. Cosa che non era successa fino a qualche giorno fa e che porterebbe a sviluppi di calciomercato. Come riporta Tuttosport:

"Ora il contatto c'è stato. Il punto rimane la clausola di un contratto assai anomalo. Sarri ha un accordo che lo vincola con il Napoli, da inizio luglio fino a fine campionato (inteso come "data dell'ultima gara di campionato"), come un giocatore non in scadenza e senza clausola di rescissione. La sostanza è che De Laurentiis per il "cartellino di Sarri" (perché di questo si tratta) può chiedere qualsiasi cifra. Tutte le parti in causa pensano che la situazione si sbloccherà, ma non si sa a quale prezzo. Contanti? Si parla di 20 milioni, non più di 8. Contropartite? Si era parlato di David Luiz, inizialmente, o parte del suo cartellino per la SSC Napoli. Gira il nome di Fabregas. La verità è che per DeLa questo è comunque un affare".

Notizie Calcio Napoli