Tuttosport: "Chievo-Juve, possibile rinvio: il Tribunale ha fissato l'udienza il 12 settembre per le plusvalenze fittizie"

07.08.2018
14:10
Redazione

Il Tribunale Federale Nazionale ha fissato per mercoledì 12 settembre l’udienza sul caso Chievo riguardante le plusvalenze fittizie. Una decisione

Il Tribunale Federale Nazionale ha fissato per mercoledì 12 settembre l’udienza sul caso Chievo riguardante le plusvalenze fittizie. Una decisione che è stata accolta con rabbia a Crotone (interessato a un eventuale ripescaggio), dopo che un primo deferimento si era già chiuso con una dichiarazione di improcedibilità, per la mancata audizione del presidente Campedelli. Fa infatti discutere la data, che cade dopo che sono state disputate ben tre giornate di campionato: che cosa succederebbe in caso di condanna del Chievo, con penalizzazione afflittiva sull’ultima stagione e con retrocessione in Serie B? Per questo potrebbe farsi strada l’ipotesi (complicata) di un rinvio delle tre gare dei veronesi, a partire dalla prima, prevista sabato 18 al Bentegodi con la Juventus. Lo riporta Tuttosport.

Notizie Calcio Napoli