Gerard Deulofeu, attaccante esterno del Barcellona
Gerard Deulofeu, attaccante esterno del Barcellona

Auriemma: "Accordo totale Napoli-Deulofeu! Ieri conference call con intermediari Barça, pronta l'offerta: le cifre"

11.01.2018
08:20
Redazione

Ieri a Milano si è tenuto un incontro tra il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli e Gines Carvajal, agente che cura gli interessi dell'attaccante

ACCORDO NAPOLI-DEULOFEU

Ieri a Milano si è tenuto un incontro tra il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli e Gines Carvajal, agente che cura gli interessi dell'attaccante spagnolo del Barcellona Gerard Deulofeu - insieme al papà Marcel. Come scrive Raffaele Auriemma sull'edizione odierna di Tuttosport, il Napoli ha trovato l’accordo economico con il calciatore (10 milioni in 5 anni) e adesso sta trattando con il club catalano.

"Sempre ieri Giuntoli ha tenuto una call-conference con l'agenzia specializzata che si occupa delle cessioni del Barcellona ed alla quale verrà presentata un'offerta da 18+2 milioni di bonus per Deulofeu. Lo spagnolo preferisce il Napoli al Siviglia, anche se il suo desiderio sarebbe stato quello di tornare a Milano, sponda rossonera, ma la proprietà cinese del Milan ha negato alla dirigenza la possibilità di trattare con il Barça"

Notizie Calcio Napoli