
Tuttosport - Conte ha lavorato molto su un calciatore in questa settimana. Rivolta una preghiera ad altri due azzurri
Grande lavoro in allenamento da parte di Antonio Conte
Napoli - Antonio Conte ha lavorato molto su tre calciatori durante questa settimana. Parliamo di tre pedine fondamentali per il Napoli che stasera dovrà vincere a Bologna per accorciare ancora di più in classifica sull'Inter. Un successo porterebbe gli azzurri ad un solo punto dalla capolista.

Napoli Bologna
Ecco cosa si legge sulle pagine di Tuttosport:
"Conte ha lavorato molto su Neres in questa settimana, per sfruttare la velocità e l’imprevedibilità del brasiliano, rientrato contro il Milan dopo l’infortunio muscolare ed autore di una prestazione molto convincente. A Neres è stata chiesta anche una rinnovata confidenza con il gol che manca dal 4 gennaio (0-3 a Firenze) ed identica preghiera è stata rivolta ad Anguissa e McTominay.
I due centrocampisti sono i migliori realizzatori del Napoli dopo Romelu Lukaku (11 le reti del belga in questa Serie A, l’ultima segnata contro il Milan), rispettivamente con 6 e 5 gol: il camerunense non va a bersaglio da Napoli-Juve del 25 gennaio e lo scozzese da Napoli-Udinese del 9 febbraio. La rincorsa allo scudetto passa anche dalla fine del loro digiuno".