TuttoSport - Fabian Ruiz fa slittare la firma a stamattina, ieri ha digiunato fino a tarda sera: novità sul pagamento
I colleghi di TuttoSport fanno i lpunto della situazione legato alla vicenda Fabian Ruiz che in giornata firmerà il suo contratto con il Napoli: "Capitolo
Fabian Ruiz - Napoli calcio, oggi la firma. L'edizione in edicola di TuttoSport fa il punto della situazione legato alla vicenda Fabian Ruiz che in giornata firmerà il suo contratto con il calcio Napoli:
Capitolo Fabian Ruiz
Arrivato in clinica alle ore 15, direttamente da Siviglia e scortato da mamma Chari, insieme all’inseparabile procuratore Fernando Torres. Il check-up totale al 22enne andaluso è andato per le lunghe, fino alle 19,30 con esito positivo. Sta benissimo il talento di Los Palacios strappato addirittura al Real Madrid, sano come un pesce ancorché stanco: causa viaggio e visite mediche è rimasto a digiuno per tutta la giornata.
Fabian Ruiz firmerà oggi, pagata la clausola
A quel punto la priorità era mangiare, prima ancora che firmare il contratto quinquennale che lo legherà alla Ssc Napoli fino al 2023, dietro il corrispettivo di un ingaggio da 2 milioni (più bonus) a salire. Il rito del prezioso autografo si celebrerà questa mattina nella sede della Filmauro, alla presenza dell’ad Chiavelli, del direttore sportivo Cristiano Giuntoli e soprattutto del presidente Aurelio De Laurentiis, che provvederà a twittare la foto con stretta di mano e in seguito provvederà a inviare i primi 15 milioni (su 30) per il pagamento della clausola al Betis Siviglia. Poi ci si rivedrà lunedì a in ritiro Dimaro, per il saluto a Carlo Ancelotti, il coach che ha approvato il suo arrivo a Napoli, un acquisto che in Spagna hanno definito “craque”, individuando in lui uno dei profili sui quali il prossimo ct della Roja dovrà puntare".