
Tuttosport - Giuntoli-Juve, con De Laurentiis non si può dire come andrà a finire! I bianconeri non hanno alternative
Cristiano Giuntoli alla fine si trasferirà dal Napoli alla Juventus?
Non è un mistero che la Juventus abbia scelto da tempo Cristiano Giuntoli, il direttore sportivo dello scudetto a Napoli. Ma come andrà a finire? Ne parla l'edizione odierna di Tuttosport.
Giuntoli-Juve, le ultime
"Giuntoli è legato a De Laurentiis da un altro anno di contratto: il presidente si sta occupando della questione allenatore, e la priorità fa slittare tutte le altre situazioni, compresa quella del ds.
La posizione di Giuntoli è chiara, quella della Juventus pure, la sensazione è che il tutto si possa sbloccare una volta definita la questione allenatore per i campioni d’Italia.
Con De Laurentiis che ha l’ultima parola non si può mai dire come andrà a finire, però all’orizzonte non appaiono piani alternativi concreti. L’unica via è affidare a Giovanni Manna la direzione sportiva, promuovendolo dalla Next Gen"
Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli
