
Tuttosport - Il Cagliari prepara la partita 'della vita', giocheranno come se servissero 3 punti per salvarsi
Il Napoli affronterà il Cagliari all'ultima giornata di campionato e vista la rivalità tra le due tifoserie che ci si aspetta una partita tutt'altro che scontata nel risultato. Questa l'analisi di Tuttosport
Napoli - Il Napoli affronterà il Cagliari all'ultima giornata di campionato e vista la rivalità tra le due tifoserie che ci si aspetta una partita tutt'altro che scontata nel risultato. Questa l'analisi di Tuttosport:
Intanto c’è da giocare la gara “della vita” con il Cagliari fuori dalla lotta retrocessione e con tre ex azzurri (Caprile, Luperto, Gaetano) che se la giocheranno come se i 3 punti in palio servissero per guadagnarsi la permanenza in A. Il Maradona sarà una bolgia, con 55mila spettatori sugli spalti, anche nel settore che solitamente ospita i tifosi “ospiti”: è stata concessa l’autorizzazione alla vendita dei tagliandi per i fan partenopei, vista l’assenza dei gruppi provenienti da Cagliari. Tutti si aspettano che ci sia la festa-scudetto al termine della gara di venerdì, festa che la Lega pare abbia organizzato per il momento solo a Napoli, poi, se dovesse esserci lo spareggio, tutto verrebbe messo nuovamente nel freezer.