Hellas Verona, confermato Pecchia ma c'è un ex Napoli in agguato: i dettagli

24.01.2018
07:30
Redazione

Fabio Pecchia resta l'allenatore dell'Hellas Verona. La notizia è arrivata dalla società con un comunicato. Nonostante la

Fabio Pecchia resta l'allenatore dell'Hellas Verona. La notizia è arrivata dalla società con un comunicato. Nonostante la dura sconfitta incassata con il Crotone in casa (0-3) e i cori discrimninatori a lui e il ds napoletano Fusco, alle ore 20.20 di ieri è arrivata la decisione ufficiale:

Il comunicato della società

«Al termine di una giornata di riflessioni e confronti, il presidente dell’Hellas Verona Maurizio Setti ha deciso che la squadra andrà in ritiro fino a data da destinarsi. Il gruppo, in vista del match contro la Fiorentina, si allenerà a Imola agli ordini di Fabio Pecchia e del suo staff, con il primo allenamento in programma per mercoledì 24 gennaio. La proprietà inoltre, comunica di aver indetto il silenzio stampa esteso a tutti i propri tesserati».

Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, nella giornata di ieri c'è stato un lungo summit tra il presidente Setti e il direttore sportivo Filippo Fusco. Per ora la situazione resta questa, ma i nomi per il futuro, se le cose dovessero andare male, sono già stati fatti presenti dal presidente Setti: in cima ci sono Edoardo Reja e Mimmo Di Carlo.

Secondo Tuttosport: "Reja sarebbe stato contattato dalla proprietà gialloblù, ma al momento il pour parler non è sfociato in qualcosa di concreto. Gli ostacoli? La durata del contratto, con una richiesta di andare oltre la scadenza di giugno, e gli obiettivi di mercato. Intanto da domani il Verona va in ritiro per preparare la sfida con la Fiorentina".

Notizie Calcio Napoli