Tuttosport - Milan, Paredes è il preferito ma costa troppo: tra le alternative c'è Diawara

21.11.2018
09:00
Redazione

Il Milan deve intervenire sul mercato per sostituire l'infortunato Biglia, serve una pedina importante a centrocampo. Tra i profili c'è

Il Milan deve intervenire sul mercato per sostituire l'infortunato Biglia, serve una pedina importante a centrocampo. Tra i profili c'è anche il nome di Diawara, anche se per il Napoli resta incedibile. Ecco quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport.

"Per il centrocampo diverse opzioni, anche qui legate alle decisioni della Uefa. Il preferito rimane Paredes, per tutti l'erede perfetto di Biglia, ma costa 30 milioni e lo Zenit non vuole cederlo. Fra le alternative Diawara (ma il Napoli deve aprire al prestito), Sensi (Sassuolo), Denis Suarez (Barcellona) e soprattutto Vidal: il cileno non è contento della sua esperienza al Barcellona e si è proposto, a Casa Milan stanno valutando pro e contro dell'operazione. Fra i centrocampisti anche Tonny Vilhena, 23 enne del Feyenoord, seguito dal vivo da un osservatore rossonero lunedì in occasione di Germania-Olanda".

Notizie Calcio Napoli