
Tuttosport - Milik può restare da separato in casa: il Napoli lo offre al Tottenham e aspetta la Roma senza contropartite
Calciomercato Napoli, Milik minaccia di restare fino alla scadenza del contratto
Ultime calciomercato Napoli. L'intrigo Milik rischia di pesare come un macigno sul mercato del Napoli. Il polacco si è messo di traverso ed ora la sua cessione è in standby. Ecco quanto scrive Tuttosport:
Sfumato Cengiz Under, il Napoli e i giallorossi lavorano su un affare cash. Valutazione del cartellino della punta ex Ajax da parte degli azzurri: 30-35 milioni. Proposta dei capitolini: nessuna, a meno di incassare denaro dall’affare Dzeko o da altre uscite. Altro elemento: Edin è stato convocato per il test odierno a Cagliari, mentre Milik - offerto pure al Tottenham - è stato escluso dall’amichevole di ieri contro il Pescara, il che ha provocato un ulteriore strappo con la società. Il Napoli, se non riesce a vendere Arek adesso (garantendosi un adeguato incasso), rischia di tenersi il polacco fino a fine contratto, dunque di vederlo partire gratis tra meno di un anno. Proprio ieri l’attaccante avrebbe comunicato al ds Cristiano Giuntoli di voler rimanere fino a giugno 2021.