Tuttosport su Sarri: "I napoletani lo vedevano come Masaniello, per lui il Palazzo significava vincere lo scudetto"

25.01.2020
03:00
Redazione

Sarri torna a Napoli

Calcio Napoli ultimissime - La Napoli calcistica di Sarri è una magnifica incompiuta, e il rimpianto diventa amarezza quando ripensa al modo in cui arrivò la separazione, come racconta l’edizione odierna di Tuttosport:

“Era a casa sua e vide in tv Ancelotti che entrava nella sede della Filmauro, dove lo aspettava De Laurentiis. Gli cadde il mondo addosso, sperava ancora che il patron si avvicinasse alle sue richieste.

Voleva un Napoli ancora più forte di quei 91 punti, lo voleva per sé e lo pretendeva per i napoletani che avevano iniziato a seguirlo come un messia, perchè voleva andare “fino al palazzo”. Ma lo hanno equivocato. Lo vedevano come Masaniello che dava addosso all’odiata Juve, mentre il “Palazzo” di Sarri aveva un’idea diversa: significava vincere lo scudetto.

Lo fischieranno e lo insulteranno. Maurizio lo sa e farà finta di non sentire, aggrappandosi ai ricordi del suo triennio partenopeo. Rivedrà Giuntoli, Pompilio ed Edoardo De Laurentiis, col quale continua ad avere un grande rapporto. Migliore rispetto a quello col papà Aurelio”

Notizie Calcio Napoli