"Un giaguaro salvavita, festeggia il rinnovo". Meret para tutto, voti e pagelle dopo il Milan
Ultime notizie SSC Napoli - Com’è stata valutata la prestazione del portiere del Napoli Alex Meret in Milan-Napoli 0-2? Di seguito voti e pagelle dei quotidiani in edicola.
Gazzetta dello Sport 6,5 Ha detto che il contratto in scadenza non lo condiziona e lo dimostra. Attento su Chukwueze, provvidenziale in uscita bassa su Musah. Rigenerato.
Corriere dello Sport 7 Non si fa ingannare dallo strano rimbalzo sul tiro di Chukwueze. Esce con coraggio su Musah dimostrando personalità. Nel finale si oppone a Leao.
Tuttosport 6.5 Il Milan lo tiene sempre sull’attenti, ma lui è bravo in uscita bassa su Musah, reattivo su Chukwueze e Loftus-Cheek, mentre nel finale vola sul terra-aria di Leao.
Repubblica 7 Festeggia il rinnovo del contratto con quattro parate decisive.
Il Mattino 7 Un giaguaro, un salvavita. I suoi riflessi tengono a galla il Napoli nel primo tempo: bravo due volte su Musah, la seconda volta freddissimo nel chiudergli lo spazio. Poi sempre preciso, come sulla botta di Leao all'82'.
Corriere della Sera 6.5 D’istinto e di tecnica, Chukwueze prova a sorprenderlo, lui ci va pure di rabbia. La presa è plastica, si salva. Come Paganini non si ripete su Morata e incassa, svavolta lo salva il fuorigioco.