"Un gol alla Kvara: è tornato al top". Le pagelle dei quotidiani per Spinazzola: voto unanime
Il Mattino 7. È tornato al top. Altro che finito, bollito o pensionato. Segna un gran gol contro la sua ex squadra con un lob di destro che scavalca Svilar e si deposita in rete. Un esterno d'autore che beffa il portiere giallorosso e porta avanti il Napoli. Un minuto più tardi è preziosissimo su un'incursione di Pisilli. E pensare che a inizio mese sembrava dover fare le valigie. Il Napoli ha trovato un rinforzo fatto in casa.
Corriere dello Sport 7. Un gol alla Kvara, il primo con il Napoli. Delicatissimo lob dell’ex. Cura la marcatura di Soulé e spinge tanto. Nel tridente quando esce David, chiude da quinto.
Tuttosport 7. Gol dell’ex, come già all’andata, con un morbidissimo arcobaleno di destro a scavalcare Svilar. Arriva con la lingua di fuori e viene tagliato fuori sul cross del pareggio.
Gazzetta 7. Il primo gol napoletano nel suo vecchio stadio con un tocco d’esterno ad alta qualità. Non esulta per rispetto, sprinta e copre senza risparmi.
Corriere della Sera 7. Serve un pallonetto delizioso e preciso che da lui, classe operaia, non ti aspetti e che sorprende anche Svilar. Gol all’andata e al ritorno, la legge dell’ex che non si smentisce.