Verdi, l'entourage: "Chi ha detto che Simone non abbia già firmato col Napoli per giugno?"

21.01.2018
08:40
Redazione

Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, evidentemente è il momento delle grandi rivelazioni. E così, dopo le affermazioni

Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, evidentemente è il momento delle grandi rivelazioni. E così, dopo le affermazioni di Davide Lippi in merito alla volontà del suo assistito, Matteo Politano, di inseguire l’azzurro fino a quando il mercato non sarà chiuso, nonostante il muro del Sassuolo, ieri è stata la volta di Giovanni Branchini. Del cui gruppo fa parte Donato Orgnoni, ovvero il manager di Simone Verdi: «Ma chi ha detto che Verdi non abbia già firmato con il Napoli per giugno?». Testuale.  
 
E allora, la grande novità. Facciamo anche il colpo di scena che Branchini, uno che per vicinanza diretta conosce i movimenti relativi all’esterno del Bologna che una settimana fa ha rifiutato il trasferimento dal maestro Sarri, ha piazzato ai microfoni di Radio Deejay nel corso di un’accesa discussione sull’argomento:

«E’ inaccettabile criticare un giocatore che decide di concludere un percorso di crescita prima di approdare in una big. Lui ha rifiutato di triplicare il proprio ingaggio dando immediatamente una risposta: è assurdo non comprendere la sua scelta, soprattutto nel calcio di oggi in cui tanti giocatori sbagliano decisioni. Giocatori che hanno seguito la scia mediatica, che sono costati tanto e poi spariti. Chi lo dice che il treno non ripasserà più? Chi ha detto che Verdi non abbia già firmato con il Napoli per giugno? Alcuni alberi danno i frutti prima, altri dopo: Simone è un talento e giocherà fino a trentacinque anni ad alti livelli»

Notizie Calcio Napoli