Juve-Napoli, clamoroso Repubblica: in tribunale c’è un video "segreto" che scagiona gli azzurri!

12.10.2020
07:00
Redazione

Video segreto Juve-Napoli che scagiona gli azzurri, è la clamorosa notizia lanciata dall'edizione odierna di Repubblica. Immagini fatte dal drone a Castel Volturno che confermano la buona fede del club azzurro

Ultimissime calcio Napoli - Possibile clamorosa svolta nella settimana del verdetto di primo grado della giustizia sportiva, che è atteso salvo cambiamenti di programma per mercoledì. L'edizione odierna di Repubblica riferisce che il club azzurro ha l'asso nella manica per evitare sia la sconfitta per 0- 3 a tavolino sia una una maxi multa al club. Sono le immagini dell’allenamento di rifinitura del 3 ottobre scorso a Castel Volturno, come sempre registrate dai droni che volteggiano sul Training Center mentre la squadra lavora.

Video Juve-Napoli, la prova che scagiona gli azzurri

Caso Juve, il video drone scagiona il calcio Napoli? 

Il filmato dura un’ora e venti e racconta tutta un’altra storia, con Koulibaly e compagni concentratissimi e più determinati che mai, durante l’ultima prova generale in vista della attesissima trasferta in Piemonte. Il Napoli non vedeva l’ora di giocare la partita contro la Juventus, altro che manfrine per il rinvio. La squadra era del resto a punteggio pieno dopo due giornate, con 8 gol segnati e nessuno subito, migliore attacco e difesa della Serie A, euforica e piena di autostima. Ci sono i droni a testimoniarlo. Quel video racconta la determinazione in campo dei giocatori e le mosse coraggiose di Gattuso contro l’emergenza. Nel pomeriggio del 3 ottobre il tecnico provò infatti il 4-2-3-1, con la difesa titolare, Fabian e Lobotka a metà campo e davanti quattro punte insieme: Politano, Mertens, Lozano e Osimhen. Basterebbe dare un breve sguardo alle immagini, insomma, per capire che gli azzurri erano pronti a partire per Torino e sarebbero volati in Piemonte con idee bellicose: per andare a caccia dei 3 punti. Chissà se quel video potrà essere utilizzato nella battaglia legale, come prova della buona fede del Napoli. Oppure se il club avrà la tentazione di farlo vedere a tutti, attraverso i suoi canali social. Gattuso e i giocatori avevano una voglia matta di sfidare la Juve e fu la Asl (Elmas e Zielinski sono ancora positivi) a fermarli. Il resto sono sospetti, che gli azzurri vogliono spazzare via con una grande prova con l’Atalanta, sabato. Ieri era prevista una giornata di riposo, nel bunker di Castel Volturno, ma la squadra ha chiesto di allenarsi lo stesso. In campo ( part time) pure Insigne: tornerà il 25 a Benevento. Oggi nuovo ciclo di tamponi.

Notizie Calcio Napoli