Antalyaspor-Napoli, dove vederla
Antalyaspor-Napoli, dove vederla

Antalyaspor-Napoli, dove vederla? Canale Tv e diretta streaming, LIVE reaction e conferenze su CN24 Tv

07.12.2022
08:45
Redazione

Diretta Antalyaspor Napoli Tv, dove vederla in streaming gratis? Come e dove seguire l'amichevole del Napoli che è in ritiro in turchia. Antalyaspor Napoli dove vederla

Dove vedere Antalyaspor-Napoli  in tv e streaming? Arrivano le ultime notizie riguardo come vedere l'amichevole del Napoli con Antalyaspor che sarà la prima del calendario del Napoli di dicembre per la preparazione alla ripresa della stagione di Serie A. Antalyaspor-Napoli: dove vederla in Tv e Streaming? Su CalcioNapoli24 tutte le informazioni riguardo il Napoli e la prossima partita che si giocherà il 7 dicembre.

Antalyaspor Napoli: dove vederla, Canale Tv

Scopri come e dove vedere Antalyaspor Napoli in Tv e streamingDove si vede Napoli Antalyaspor in diretta Tv e streaming? La partita sarà visibile su DAZN e SKY a pagamento (pay per view). La partita Napoli Antalyaspor si vede su Dazn e si giocherà mercoledì 7 dicembre alle ore 18:45 italiane.

  • Mercoledì 7 dicembre 2022 ore 20:45 (18:45 italiane) - Amichevole Antalyaspor-Napoli (Dazn e Sky)
dove vedere Antalyaspor-Napoli tv diretta
Antalyaspor-Napoli dove vederla

Dove vedere Antalyaspor Napoli: diretta Streaming live

Napoli Antalyaspor streaming Gratis Dove guardare in diretta streaming Antalyaspor-Napoli? La partita è di Serie A sarà possibile seguirla anche in streaming, scaricando l'app di DAZN su Smartphone, Tablet, Xbox, PS4, PS5 o Pc, stesso discorso per Sky Go e Now Tv.

Napoli Antalyaspor: dove vederla?

Sarà possibile seguire Antalyaspor-Napoli gratis in Tv su CN24 Tv (canale 79 del Digitale Terrestre), seguendo anche le conferenze post partita.

Antalyaspor-Napoli in diretta su CN24. Per tutto ciò che riguarda il pre-partita, la partita, gli highlights e le interviste ai protagonisti, potrete seguire l'evento su Calcio Napoli 24. Partita visibile in DIRETTA VIDEO su CalcioNapoli24 TV (canale 79 digitale terrestre Napoli/Caserta) e il canale Youtube CalcioNapoli24 con la live reaction di Riccardo Catapano.

Inoltre, su Calcio Napoli 24 TV, canale 79 del Digitale Terrestre Campania, tutti gli aggiornamenti sull'unico canale televisivo dedicato al calcio Napoli.

Antalyaspor-Napoli dove vederla
Diretta Antalyaspor-Napoli Tv
Notizie Calcio Napoli