Castel di Sangro

Castel di Sangro, il sindaco conferma: "Napoli, ritiro prima a Dimaro e poi in Abruzzo"

13.01.2021
21:50
Redazione

La SSC Napoli svolgerà il ritiro estivo 2021 prima a Dimaro-Folgarida, in Trentino Alto-Adige, e poi in Abruzzo a Castel di Sangro

Ultimissime notizie Napoli. E’ intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, Angelo Caruso, sindaco di Castel di Sangro, comune della Regione Abruzzo, che ospiterà parte del ritiro estivo della SSC Napoli. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24.

Ritiro Napoli 2021

"Al momento il campo da calcio è imbiancato di neve. Dobbiamo fare dei lavori sui campi in erba e sul campo sintetico: le amministrazioni sono sempre impegnate su vari fronti e il tema delle infrastrutture sportive ci è molto caro.

Dopo la fine del campionato ci saranno gli Europei, poi le vacanze dei calciatori, poi il ritiro di Dimaro e infine la squadra dovrebbe arrivare a Castel di Sangro, forse per 10-15 giorni".

La SSC Napoli, dunque, dovrebbe condurre la prima parte del ritiro a Dimaro-Folgarida dopo l'11 luglio, per poi concludere la preparazione pre-campionato in Abruzzo, a Castel di Sangro, dove si è già tenuto il ritiro dello scorso anno.

SSC Napoli Castel di Sangro
Notizie Calcio Napoli