
Dimaro, giorno 3: Osimhen impressiona tutti con i colpi di testa, super gol di Anguissa! Spunta Chiavelli a bordo campo
Dimaro, allenamento pomeridiano del giorno 3 in diretta video: il Napoli di Conte è in campo a Carciato
Ritiro Dimaro Napoli / DIMARO FOLGARIDA (TN) - Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla diretta video del quinto allenamento del Napoli di Antonio Conte in ritiro in Val di Sole. Si tratta dell'allenamento pomeridiano del Giorno 3 di ritiro a Dimaro della SSC Napoli.
Ritiro Dimaro Napoli, giorno 3: allenamento pomeriggio | DIRETTA VIDEO
19:27 - Terima la seduta d'allenamento pomeridiana qui a Dimaro.
19:20 - Dopo la partitella finale con un gol meraviglioso di Zambo Anguissa, termina l'allenamento con la seduta di stretching a centrocampo. Sugli spalti i tifosi cantano il coro dedicato ad Antonio Conte che ricambia con un lungo applauso.
19:00 - Fa capolino sulla pista d'atletico del campo di Carciato anche l'amministratore delegato Andrea Chiavelli.
18:50 - Oltre ai tiri i giocatori sulla destra provano anche dei colpi di testa. Victor Osimhen impressiona tutti con degli stacchi di testa poderosi.
18:43 - Conte mischia di nuovo le carte e cambia nuovamente gli uomini impiegati nelle due esercitazioni. A destra per gli scambi rapidi e i tiri in porta ci sono ora: Osimhen, Zerbin, Spinazzola, Politano, D'Avino, Politano e Russo. Alla sinistra del campo tutto il resto della squadra sempre impegnata negli scambi nello stretto a massimo due tocchi.
18:36 - Riprendono gli stessi esercizi precedenti, ma a giocatori invertiti. Sulla destra a provare gli scambi rapidi e i tiri in porta ora ci sono Mario Rui, Simeone, Rafa Marin, Russo, Natan e Popovic. Alla sinistra del campo tutto il resto della squadra sempre impegnata negli scambi nello stretto a massimo due tocchi.
18:33 - Terminati gli esercizi, ora la squadra è al centro del campo a dissetarsi.
18:18 - La squadra ora è divisa in due gruppi. Da un lato Cheddira, Popovic, Gaetano, Ngonge, Ostigard e Iaccarino che effettuano scambi veloci per poi andare al tiro. Dall'altro lato il resto dei giocatori che si sono divisi in tre squadre: pettorina gialla, pettorina oro e maglia blu. Esercizi dedicati agli scambi nello stretto e il pressing.
La squadra è divisa in due gruppi, squadra azzurra e squadra blu, si gioca con una sola porta:
- In porta: si alternano Turi e Sorrentino.
- Squadra azzurra: Rafa Marin, Rrahmani, Juan Jesus; Anguissa, Cajuste, Mazzocchi; Politano, Osimhen, Iaccarino.
- Squadra blu:Ostigard, Mezzoni, Natan; Zerbin, Gaetano, D'Avino; Simeone, Ngonge, Cheddira.
18.15 - I portieri Caprile e Contini si allenano dall'altra parte del campo col preparatore Rosalen Lopez.
18:09 - La tribuna stampa e la tribuna centrale è stata aperta e siamo entrati all'interno dello stadio di Carciato. La squadra è divisa in due gruppi da 9 con una esercitazione in merito agli inserimenti offensivi.
17.40 - La squadra è già in campo per l'allenamento pomeridiano. Conte, però, consentirà l'ingresso sugli spalti a tifosi e giornalisti solo a partire dalle ore 18:05, dopo 35 minuti di allenamento tattico top-secret.
L'appuntamento per l'allenamento pomeridiano è alle ore 17:30. Potrete seguirlo in diretta su CalcioNapoli24 TV (canale 79 DTT), sul canale YouTube CalcioNapoli24 in compagnia dei nostri inviati Guardasole, Lombardi, Nicotra e Sorianiello e con le incursioni di Alici Come Prima.
Intanto, ieri sera è arrivato in ritiro anche Aurelio De Laurentiis. Oggi pomeriggio invece ha parlato Antonio Conte in conferenza stampa, di seguito il video integrale:

Convocati Dimaro 2024 SSC Napoli
Di seguito la lista dei convocati di Antonio Conte per il ritiro a Dimaro-Folgarida 2024:
- Portieri: Caprile, Contini, Turi (2005), Sorrentino (2007)
- Difensori: Rafa Marin, Spinazzola, D'Avino (2005), Natan, Juan Jesus, Mazzocchi, Mario Rui, Mezzoni (2000), Ostigard, Rrahmani.
- Centrocampisti: Anguissa, Cajuste, Iaccarino (2003), Gaetano, Lindstrom, Zerbin, Russo (2005)
- Attaccanti: Ambrosino (2003), Cheddira, Ngonge, Osimhen, Politano, Popovic (2006), Simeone.