Dimaro, mattina giorno 7: Olivera in gruppo, Juan Jesus assente! Palestra per Petagna, Politano fa scatenare Carciato | VIDEO

15.07.2022
11:25
Redazione

Dimaro, mattina giorno 7: segui in diretta video e live testuale l'allenamento di Luciano Spalletti a Carciato

Ritiro Dimaro Napoli / DIMARO FOLGARIDA (TN) - Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla diretta testuale del decimo allenamento in ritiro della squadra azzurra allenata da Luciano Spalletti. Si tratta dell'allenamento mattutino del Giorno 7 di ritiro a Dimaro della SSC Napoli, che vi mostreremo interamente in diretta video, mostrandovi l'intero allenamento.

Per seguire la diretta video dall'app per Iphone, clicca qui e guardala dal nostro canale Youtube.

Ritiro Dimaro Napoli, Giorno 7: l'allenamento di Spalletti | DIRETTA VIDEO10.32 - Corsa e scatti per il gruppo. Spalletti osserva i suoi a distanza.

11.26 - La sessione di allenamento sta per concludersi. I calciatori rientrano in campo alla spicciolata: Politano incita i tifosi.

11.22 - Spalletti osserva i suoi a distanza: il tecnico è l'unico ad indossare la casacca.

11.19 - Partitella di calcio-tennis e tanto divertimento: Osimhen e compagni ridono.

11.10 - I portieri lavorano a parte col preparatore; il resto della squadra continua col calcio tennis. 

11.05 - Il resto della squadra lavora sulla parte sinistra del campo: partitella di calcio tennis.

11.00 - Cristiano Giuntoli non è presente al campo di Carciato.

10.53 - Concluso il lavoro aerobico, gli azzurri indossano le scarpe con i tacchetti.

10.48 - Spalletti osserva i suoi a distanza: a dettare l'allenamento è il suo staff.

10.46 - La squadra continua il lavoro aerobico. 

10.41 - Mathias Olivera lavora con il gruppo: buone notizie per Luciano Spalletti.

10.39 - Juan Jesus ancora assente all'allenamento.

10.36 - I calciatori assenti ieri per la partita contro l'Anaune sono in gruppo.

10.34 - Il gruppo si sposta dall'altro lato del campo, cori sugli spalti.

10.28 - Spalletti e Santoro raggiungono il gruppo dopo un lungo colloquio lontano dal gruppo squadra.

10.27 - Inizia il lavoro atletico ed aerobico in campo. I portieri continuano a lavorare a parte.

10.22 - Tanto entusiasmo sugli spalti: i tifosi a Carciato sono scatenati.

10.14 - Lo staff di Spalletti posiziona i cinesini in campo: tutto pronto per l'inizio dell'allenamento in campo.

Ore 10.10 - Gli azzurri entrano in palestra per una breve riunione. Poco dopo i portieri lasciano il tendone per iniziare il lavoro col proprio portiere.

L'appuntamento per l'allenamento mattutino è alle ore 10.00. Sul campo di Carciato, ci sono già i primi tifosi. Lo staff azzurro è al lavoro per preparare il terreno di gioco per il primo allenamento.

Ritiro Dimaro 2022, i convocati della SSC Napoli

Di seguito l'elenco dei convocati della SSC Napoli per il ritiro di Dimaro 2022. Assenti i Nazionali che raggiungeranno il ritiro in Trentino solamente tra domani e lunedì. Ecco i convocati del ritiro Dimaro Napoli:

  • Portieri: Contini, Idasiak, Marfella, Meret.
  • Difensori: Costanzo, Di Lorenzo, Juan Jesus, Koulibaly, Mario Rui, Olivera, Rrahmani, Zanoli, Zedadka
  • Centrocampisti: Anguissa, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Folorunsho, Gaetano, Lobotka, Zielinski
  • Attaccanti: Ambrosino, Kvaratskhelia, Lozano, Ounas, Osimhen, Petagna, Politano, Zerbin.

Ritiro Dimaro Napoli, il programma di del ritiro: tutto in diretta su CalcioNapoli24

Tornano gli appuntamenti, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19 da Dimaro” di CalcioNapoli24 TV. Il tutto sarà trasmesso in tv (sul 79 del digitale terrestre) oltre che su Facebook (CalcioNapoli24.it), Youtube (CN24) e sul portale CalcioNapoli24.it. Dalle ore 20 alle 21.00 collegamenti dal Trentino alto-Adige durante 'Speciale Calciomercato' con i nostri inviati Manuel Guardasole, Simone Guadagno e Lorenzo Sorianiello. Tutti gli aggiornamenti sul Napoli di Luciano Spalletti, con uno sguardo sul calciomercato degli azzurri e la proposizione degli eventi in diretta live.

Palinsesto Dimaro

Gli appuntamenti:

  • Venerdì 15 luglio - Presentazione in conferenza stampa di Kvaratskhelia: ore 12.15
  • Venerdì 15 luglio - In serata secondo appuntamento con Made in Sud in Piazza Madonna della Pace.
  • Sabato 16 luglio - Presentazione della squadra ai tifosi in Piazza Madonna della Pace.
  • Domenica 17 luglio - Seconda amichevole Napoli: sfida contro il Perugia al Centro sportivo di Dimaro alle ore 18.00.
  • Domenica 25 - Ultimo allenamento mattutino e nel dopo pranzo la partenza della squadra.
Programma Ritiro Napoli Dimaro 2022

Fonte : dai nostri inviati a Dimaro-Folgarida, Manuel Guardasole, Lorenzo Sorianiello e Simone Guadagno
Notizie Calcio Napoli